RESOCONTO VIAGGO A LONDRA

Eccomi di ritorno da Londra il viaggio è stato bellissimo, ci siamo divertiti davvero tanto…Dovevamo partire Lunedì alle 11:45 da Bari…ma il volo ha fatto 4 ore di ritardo!!!! E quindi la partenza è stata posticipata alle 15:45…siamo arrivati all’aeroporto Stansted di Londra alle alle 18:45 italiane (17:45 inglesi)…da lì abbiamo preso il pullman e in un’ora e mezzo eravamo a Victoria street…poi con la metro fino a queensway…un paio di metri a piedi e siamo arrivati all’albergo, il Central Park Hotel…ormai erano le 20.00 ed eravamo molto stanchi per cui abbiamo mangiato in tipico pub londinese e a nanna…peccato per quelle 4 ore di ritardo…alcune foto della partenza e dell’arrivo…

Martedì mattina alle 7:00 eravamo già fuori dall’albergo e dopo aver preso la metropolitana siamo arrivati al British Museum…io e mio marito alla fermata della metro e davanti ad una babina telefonica…

All’ingresso del museo…

E all’interno…

Poi siamo andati al Museo delle Cere…

Quella sulla sinistra è Simona, una nostra amica che è venuta con noi insieme al marito Vincenzo, e sulla destra ci sono io…

Poi è stata la volta del piccadilly circus…per fare un pò di shopping…Questi sono Vincenzo e Simona, l’altra coppia con cui siamo partiti…

Qualche dolcetto del posto…

L’interno di un centro commerciale…

Ed infine il Big Ben di sera…stupendo…

Per quanto riguarda il cibo non sono rimasta molto contenta…le porzioni sono abbondanti e i piatti pesanti…basta pensare che il piatto nazionale è il fish and chips…il caffè è mooolto lungo, e da loro non esiste mangiare primo, secondo e contorno ma direttamente un piatto unico con verdure lesse, carne e pasta sfoglia…la birra è ottima perchè non è molto gassata come la nostra ma ne bevono davvero troppa…è stata comunque una bellissima esperienza anche se è durata poco…appena un giorno e mezzo…la consiglio a tutti…

RESOCONTO VIAGGO A LONDRAultima modifica: 2010-02-04T15:07:00+01:00da luciana90

7 pensieri su “RESOCONTO VIAGGO A LONDRA

1. Ciao Lucy,
    quanto siete cariniiiiiiiii!!
    Che bello il museo delle cere, sembrano veri!!!
    Che belle le foto che avete fatto….sono contentissima che vi siete divertiti, sicuramente hai visto anche i dolci inglesi fatti con la glassa!!!
    Ti mando un un bacione Elisa

2. Per Elisa: Ciao Ely…grazie dei complimenti, è vero sembrano veri, pensa che noi stessi ci confondevamo…ho visto tantissimi dolci inglesi…muffin, chiffon cake, apple pie, cookies, cup cakes (che sono quelli con la glassa)…e chi più ne ha più ne metta…un bacio anche a te

3. Adoro Londra, se non fosse per quel clima triste, mi trasferirei subito!!!
    Siete andati a Campden Town? La prossima volta andateci che è una zona particolare ma stupenda!!
    un bacioe per un pò mi sono immadesimata in te e un pò ti ho invidiata!
    Patrizia

4. beata te!!!!
    Le foto sono belle, ma lasciami fare i complimenti al tuo boyfriend (è il tuo boyfriend, vero?): la foto dove tira le orecchie a Hitler è spaziale!!!
    Grazie degli auguri.
    Baci

5. Per Patrizia: Ciao infatti mio marito ha detto che se non avesse il lavoro fisso ci saremmo già trasferiti…è una città bellissima e sono stati tutti molto cordiali e disponibili con noi…purtroppo non siamo stati a Campden Town, abbiamo avuto poco tempo…un bacio anche a te

Per Lenny: Grazie il piacere è tutto mio

Per Laura: Grazie dei complimenti, quello nelle foto è mio marito ed anche a me piace molto la tirata d’orecchie…a presto un bacio